Inter, buoni propositi per il 2025! Da Lautaro Martinez ai primi verdetti – CdS
L’Inter si avvicina velocemente al mese di Gennaio, un mese ricco di impegni per la beneamata. Per questo motivo Cagliari risulta essere un crocevia fondamentale per avere la giusta spinta ad affrontare i prossimi obiettivi che l’attendono. Attraverso il Corriere dello Sport mettiamo ai raggi X il mese di Gennaio. GENNAIO ROVENTE – L’Inter è orfana dei gol del suo capitano, l’ultimo suo centro risale al 3 Novembre contro il Venezia. (Inter-News)
Su altri giornali
L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)
Lautaro a colloquio con Inzaghi. Il tecnico rassicura l'attaccante, c'è fiducia (L'Interista)
VITTORIA – Con un Lautaro Martinez ritrovato, l’Inter batte il Cagliari in scioltezza per 3-0. Dalla trasferta sarda i nerazzurri si riportano a casa alcune certezze che fanno ben sperare per l’anno che verrà. (Inter-News)
Nel finale, arrotonda bomber Tiziano Carcasole, subentrato a capitan Daniele Colafrancesco. Regola la Polisportiva Tecchiena con un netto 3-0 nello scontro diretto di medio-alto livello. (Frosinone News)
IL RICONOSCIMENTO – Sofie Junge Pedersen è la vincitrice del premio di ‘Calciatrice dell’anno’ consegnato dal ‘Guardian’ a coloro che si distinguono per il proprio impegno lontano dal campo. La danese, in forza all’Inter Women dal 2023, è stata tra le 135 calciatrici che hanno scritto una lettera all’UEFA per sollevare le proprie preoccupazioni riguardo lo svolgimento dei Mondiali del 2034 in Arabia Saudita. (Inter-News)
Lautaro Martinez si appresta a guidare la spedizione nerazzurra negli impegni di Supercoppa Italiana che vedranno proprio l’Inter tra le protagoniste. Un ricordo riaffiora nella mente del Toro in vista della competizione. (Inter-News)