La musa della sfilata di Dolce&Gabbana è Madonna (in prima fila)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla sfilata Primavera estate 2025 di Dolce & Gabbana a Milano c'era un ospite speciale: Madonna. La super star di origini italiane, a cui il duo di stilisti siciliano è molto affezionato, era seduta in prima fila a godersi lo spettacolo di un'intera collezione dedicata a lei. Ispirazione «Madonna è una nostra icona da sempre. È anche grazie a lei che sono cambiate tante cose nella nostra vita» spiegano Domenico Dolce & Stefano Gabbana, che l'hanno vestita per la prima volta nel 1991 per la première del film A letto con Madonna , con un corpetto tempestato di pietre colorate e cristalli, per non fermarsi più. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri media
Milano, Fashion Week. La regina del pop scende dalla limousine come una vera diva, con un look che è un omaggio alla sua stessa iconografia: velo di pizzo nero, corona d’oro e perle in testa, un abito-corsetto aderente ne esalta la figura, guanti in tulle e un rosario al polso come le nobildonne siciliane. (Il Fatto Quotidiano)
– Sabato sera di festa per Madonna, a Milano. La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora spensierata con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate della Fashion Week. (IL GIORNO)
Il body con cut out di Andreadamo alla Milano Fashion Week Andreadamo sarà anche una casa di moda emergente, ma la sua maglieria è già diventata un cult. (Donna Moderna)
L'étoile ha postato il video su Instagram. "Una serata da ricordare". (la Repubblica)
Con Madonna non si possono avere certezze assolute, benché la sua presenza da Dolce&Gabbana fosse stata annunciata. (Il Sole 24 ORE)
Onde rinascimentali Hairlook morbidi e romantici, caratterizzati da onde ben definite MFW SS25 / Ermanno Servino Caschetto geometrico Chiome Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2025, ecco cinque tra le prossime tendenze capelli. (Io Donna)