La musa della sfilata di Dolce&Gabbana è Madonna (in prima fila)

La musa della sfilata di Dolce&Gabbana è Madonna (in prima fila)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla sfilata Primavera estate 2025 di Dolce & Gabbana a Milano c'era un ospite speciale: Madonna. La super star di origini italiane, a cui il duo di stilisti siciliano è molto affezionato, era seduta in prima fila a godersi lo spettacolo di un'intera collezione dedicata a lei. Ispirazione «Madonna è una nostra icona da sempre. È anche grazie a lei che sono cambiate tante cose nella nostra vita» spiegano Domenico Dolce & Stefano Gabbana, che l'hanno vestita per la prima volta nel 1991 per la première del film A letto con Madonna , con un corpetto tempestato di pietre colorate e cristalli, per non fermarsi più. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Milano Fashion week: l'arrivo di Madonna alla sfilata di Dolce e Gabbana 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Madonna alla Milano Fashion week. La popstar alla settimana della moda milanese arriva alla sfilata di Dolce e Gabbana indossando un enorme velo in pizzo nero che le avvolgeva anche il volto mandando il pubblico in delirio. (LAPRESSE)

"Una serata da ricordare". Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. (la Repubblica)

Tardelli svela: “Pelé fermò tutto quando vide Maradona in limousine. Ecco cosa accadde”

Il campione del mondo, Marco Tardelli, ha raccontato un curioso aneddoto che dimostra la rivalità tra Pelé e Maradona, due dei più grandi giocatori della storia del calcio. Durante un evento, Pelé pretese che Maradona, arrivato in limousine, salisse sul pullman con gli altri giocatori, minacciando di non partecipare alla partita di esibizione se ciò non fosse accaduto. (Napolipiu.com)

Senza dimenticare il ritorno di The Attico e il défilé post apocalittico di Diesel. Come nel caso della sfilata Dolce Gabbana ispirata a Madonna o degli show raffinati e sofisticati firmati Bottega Veneta e Ferragamo. (Io Donna)

Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (La Repubblica)