Villetta esplosa a Eglio, ancora nessuna traccia della donna dispersa: prosegue la ricerca dei vigili del fuoco tra le macerie
Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco a Eglio alla ricerca di Chang Kai En, la 52enne di Taiwan ancora dispersa dopo la drammatica esplosione nella frazione di Molazzana avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Ieri mattina (22 dicembre), intorno alle 10, è stato ritrovato il corpo di suo marito, Seetoh Kwok Meng, 68enne di Singapore, purtroppo senza vita. Il boato fortissimo (avvertito anche a chilometri e chilometri di distanza) intorno alle 23,45, le fiamme e la villetta rasa al suolo. (LuccaInDiretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Per tutta la notte i soccorritori hanno continua a scavare tra le macerie della villetta esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre. (Virgilio)
L'uomo, un 69enne di Singapore, è stato trovato senza vita intorno alle 11. Proseguono invece le ricerche della moglie 52enne da parte dei soccorritori. (NoiTV - La vostra televisione)
Proseguono, dopo essere andate avanti per tutta la notte alla luce delle fotoelettriche, le ricerche delle due persone disperse tra le macerie. (Tiscali Notizie)
Un'esplosione ha distrutto una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana, causando il crollo dell'abitazione intorno alla mezzanotte. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri, che hanno spento le fiamme e rimosso manualmente le macerie. (La Repubblica Firenze.it)
(Adnkronos) – Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue). A provocare l’esplosione, che ha provocato un incendio e il crollo della villetta, molto probabilmente una fuga di gas. (OglioPoNews)
Dalle ore 23.30 circa di ieri sera i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo e sede centrale, stanno intervenendo nel comune di Molazzana, località Elio, per soccorrere due dispersi all'interno di una casa che è esplosa apparentemente per una fuga di gas. (La Repubblica Firenze.it)