Previsioni meteo video di lunedì 29 luglio sull'Italia

Previsioni meteo video di lunedì 29 luglio sull'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Previsioni meteo video di lunedì 29 luglio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 11:15 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di lunedì 29 luglio Nord Si rinnovano condizioni di sole prevalente su tutti i settori, salvo al pomeriggio un po' di variabilità sulle Alpi orientali, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie massime tra 32 e 36. Centro L'anticiclone sub tropicale rinnova condizioni stabili e asciutte con clima molto caldo. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica 28: Sole e clima molto caldo; qualche rovescio diurno in transito sui settori alpini. Lunedì 29: alta pressione protagonista; sole prevalente con clima molto caldo. Martedì 30: persistono condizioni di stabilità e bel tempo con caldo intenso. (3bmeteo)

La giornata di martedì si prospetta all’insegna del sereno, con temperature che si manterranno gradevoli per gran parte della giornata. Al mattino avremo una temperatura di 23.6°C con un’umidità del 66%. (Meteo Italia)

Meteo Catanzaro prossimi giorni 30 Luglio, 31 Luglio, 01 Agosto: sereno e caldo con leggera brezza. (Meteo Italia)

Previsioni meteo video di martedì 30 luglio sull'Italia

Il tempo a Modena martedì sarà caratterizzato da sereno nelle prime ore del giorno, con una leggera brezza proveniente dall’est. Le temperature si manterranno intorno ai 25-26°C durante la notte e al mattino presto, aumentando gradualmente fino a raggiungere i 34-35°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il tempo a Bari martedì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. Le temperature saranno elevate, con valori che raggiungeranno i 31.9°C nel primo pomeriggio. L’umidità si manterrà intorno al 40% durante la mattina e salirà leggermente nel pomeriggio, mentre il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità media di 20 km/h. (Meteo Italia)

Ancora condizioni stabili e ben soleggiate con l'alta pressione, salvo una modesta variabilità diurna sulle Alpi, senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie, massime tra 32 e 36. Nord (3bmeteo)