Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiarisce il motivo dell’uscita di Madonia: “Era diventato impossibile collaborare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milly Carlucci ha decisamente fatto centro nel chiarire la situazione dell’allontanamento di Angelo Madonia da “Ballando con le stelle”. Le sue parole hanno messo in evidenza l’importanza del legame di fiducia tra maestro e allievo, un aspetto fondamentale per il successo del programma. La conduzione delle danze richiede una sinergia perfetta, e la scelta di Samuel Peron come sostituto promette di portare nuova energia. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Negli ultimi giorni si è scatenato un polverone nella nuova edizione di Ballando con le Stelle con l'addio di Angelo Madonia che avrebbe lasciato il programma per presunti dissidi con Selvaggia Lucarelli. (AreaNapoli.it)
Milly Carlucci è tornata a parlare dell' allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle , chiarendo i motivi che hanno portato a tale decisione. (Tuttosport)
«Questi suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle». Una volta eliminata dalla gara la sua fidanzata Sonia Bruganelli, la sua presenza è diventata meno funzionale alle schermaglie del format. (Corriere della Sera)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Federica Pellegrini, dopo che la direzione di Ballando con le stelle ha escluso il suo partner di ballo Angelo Madonia dal programma. (Striscia la notizia)
E a Striscia la notizia Fede non nasconde il suo stupore per la decisione presa dalla produzione del programma. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato». (ilgazzettino.it)
Tapiro d’Oro a Federica Pellegrini dopo che la direzione di Ballando con le stelle ha escluso dal programma il suo partner di ballo Angelo Madonia, ora sostituito da Samuel Peron. Il Tapiro le viene consegnato da Valerio Staffelli nella puntata di questa seria di Striscia la notizia (Canale 5 ore 20.35). (LAPRESSE)