Le pagelle di Piantanida: Vlahovic senza tabasco, Soulé niente biglietto per gli Oasis

LE PAGELLE DI PIANTANIDA Yildiz non è pronto per un voto bipartisan, Gatti come Francis Bacon, Pisilli da bimbo a ragazzetto Juventus-Roma non è stata una di quelle partite che si ricorderanno nel tempo, ma a vivacizzare il post match ci pensa Franco Piantanida con le sue pagelle, questa settimana dedicate totalmente alla sfida dello Stadium. YILDIZ 4,5 Gatti in allenamento gli dice “tranquillo, non avere fretta, non pensare a spaccare il mondo già domani”. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito di Giovanni De Luna (La Stampa)

Come analizzato da Tuttosport quest’oggi, lo 0-0 della Juve contro la Roma non scoraggia i tifosi bianconeri, ieri richiamati in massa allo Stadium e che si sono fatti sentire nel corso di tutti i 90 minuti di una gara tutt’altro che spettacolare. (Juventus News 24)

Anche per Mister Thiago Motta, inondato di elogi nelle prime due partite, sono arrivate le prime critiche e i primi appunti riguardo ad alcune sue scelte. La sfida tra Juventus e Roma non è stata ad alto tasso di spettacolo, con le due squadre che sono ancora dei cantieri aperti e con tanti nuovi innesti che devono ancora inserirsi, e le reti sono rimaste inviolate all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

Juventus, il tempo degli esperimenti è finito

Possiamo fare meglio sicuramente ma tutto sommato è stata una gara equilibrata contro una squadra buona. Dal mio punto di vista è un risultato giusto. (Tutto Juve)

Fisicamente dominante, ma non è solo questo. Di Gregorio Si alza il livello degli avversari, ma di vere parate ancora non c'è bisogno. (La Stampa)

Dopo la sosta dovrà essere sciolto il nodo dell'impiego di Douglas Luiz, colpo da 50 milioni finito dietro nelle gerarchie (Panorama)