Inchiesta curve, gli ultrà nei campi di addestramento per alzare il livello della violenza: “Voglio tubi di gomma”

Un commando sempre pronto e disposto a tutto. Uomini arruolati, addestrati e armati, pronti a entrare in azione quando c’è da sfidare gli ultrà avversari. «A torce, bombe e fumogeni ci penso io — dicevano, intercettati, i tifosi dell’Inter oggi finiti nella rete dell’inchiesta sulle Curve –. Andiamo in battaglia! La logica nostra è che mettiamo in campo una squadra, una curva compatta: le prendia… (La Repubblica)

Su altri giornali

Caso ultras, il pm: "L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura del club" (Tutto Napoli)

Davant… Impegnati incessantemente a trattare e minacciare al fine di avere più biglietti da smerciare a prezzi folli, o di entrare a San Siro come fosse il salotto di casa, o di fare affari grazie a tutto ciò che gira attorno al pallone. (La Repubblica)

Bonificare San Siro. Tagliare i legami malati con gli ultrà. (La Repubblica)

Ultras Inter e Milan, piovono Daspo: tutti i dettagli sui provvedimenti!

Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni In arrivo altre decine di provvedimenti (TUTTO mercato WEB)

I quali saranno chiamati a rispondere alle domande del procuratore sui rapporti vietati dalle norme Figc. Il procuratore federale Giuseppe Chiné ha già chiesto ai pm della Procura della Repubblica di Milano gli atti d'indagine non coperti da segreto per poi verificare condotte rilevanti per l'ordinamento sportivo da parte di Inter, Milan e dei loro tesserati. (Calciomercato.com)

Non si arresta la tempesta che ha coinvolto gli ultras di Inter e Milan. Il Questore di Milano ha emesso numerosi Daspo nei loro confronti: ecco di cosa si tratta. (Inter-News)