Genoa, Gilardino: "Ko colpa mia. Malinovskyi? Spero sia meno grave di quanto sembri"

Live TMW Genoa, Gilardino: "Ko colpa mia. Malinovskyi? Spero sia meno grave di quanto sembri" Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida persa dal Grifone al Penzo, contro il Venezia (2-0 per i lagunari il punteggio finale). Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 17.26 inizia la conferenza stampa. Come si spiega il blackout? "Dispiace l'infortunio di Ruslan, mi auguro sia meno grave del previsto, è importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il centrocampista rossoblù, in un recupero difensivo, ha anticipato un attaccante dei padroni di casa ma nello slancio la caviglia si è girata in maniera innaturale. Immediata la percezione della gravità dell'accaduto anche dai gesti di disperazione di compagni e avversari. (Sport Mediaset)

Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Genoa sul campo del Venezia. Daniele Burigana 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 18:02) (SOS Fanta)

La Sampdoria doveva dare un segnale al campionato e lo ha fatto vincendo grazie a un eurogol di Venuti al volo che poi colpisce la traversa. (LevanteNews.it)

Gilardino: «Abbandonato la gara dopo il ko di Malinovskyi»

C'è stato lo choc per l'infortunio di Ruslan Malinovskiy, ma anche un Genoa nel complesso poco incisivo e quasi restio a lottare con il cuore per vincere. Il campanello d'allarme del rigore parato da Gollini non ha svegliato il Genoa. (DerbyDerbyDerby)

La sensazione mia personale è questa, ripartire e ritrovare la lucidità ". È tutta colpa mia, c'è da lavorare veramente tanto e dobbiamo capire cosa fare in questa stagione. (Genoa News 1893)

Il Genoa perde a Venezia la sua seconda partite del campionato, le parole di mister Alberto Gilardino nell’immediato post partita: «A caldo dico che è stato un primo tempo abbastanza equilibrato, abbiamo abbandonato la gara dopo l’infortunio di Malinovskyi. (Pianetagenoa1893.net)