Il Como punta sul fattore Sinigaglia: i numeri in casa

Dopo 35 anni, torna la sfida tra Como e Lecce in Serie A. Baschirotto e compagni sono alle prese con il primo di un ciclo di scontri diretti che potranno significare molto per il campionato. Dall’altra parte, i lariani vorranno chiudere al meglio il 2024, anno del ritorno in A con le ambizioni della facoltosissima proprietà indonesiana. Il Como è rimasto imbattuto in cinque delle sette gare casalinghe di questo campionato (2V, 3N), vincendo la più recente (2-0 contro la Roma); l’ultima volta che i lariani hanno registrato due successi interni di fila in Serie A risale a novembre 1988 (il secondo dei quali proprio contro il Lecce). (Calcio Lecce)

Su altri media

Brain rot: cos’è e perché se ne parla tanto Vediamo perché oggi soprattutto si parla così tanto di brain rot, da dove viene e come fare a gestire il sovraccarico di contenuti online che ci stanno facendo perdere le capacità cognitive. (Roba da Donne)

Alla luce dei risultati di ieri, per il Como la partita contro il Lecce, domani alle 18.30, è diventata fondamentale in chiave salvezza. "È una partita da vincere, voglio una squadra aggressiva, con la testa che gioca sempre avanti. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei suoi contro il Lecce, prevista domani. (L'Interista)

Lunedì al Sinigaglia Como - Lecce. Fabregas: 'Il 2024 anno super ma non ci fermiamo qui'

COMO ROMA FABREGAS – Durante la conferenza stampa prepartita di Como-Lecce, in programma domani alle 18:30, l’allenatore dei lariani Cesc Fàbregas ha fatto un bilancio del 2024. In particolare, il tecnico spagnolo ha ricordato le vittorie in Serie A contro Atalanta e Roma. (RomaNews)

77. Kaba CENTROCAMPISTI (US Lecce)

Leggi tutta la notizia Como al lavoro a Mozzate in vista della sfida interna con il Lecce lunedì prossimo allo stadio Sinigaglia. (Virgilio)