Anna Oxa: “Il termine ‘artista’ è troppo inflazionato. Io mi definisco ‘artigiana del suono e della voce'”. Poi parla della sua idea di morte: l’intervista a Domenica In

Anna Oxa di nuovo in Rai, stavolta non a Belve da Francesca Fagnani ma a Domenica In da Mara Venier. E l’intervista, attesissima sui social, non ha deluso le aspettative. Intanto, una precisazione: “Io non mi definisco artista, ma artigiana del suono e della voce. Il termine “artista” ormai è troppo inflazionato. Sono cresciuta insieme alla musica. Non c’era separazione. Il suono era sempre con me”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La cantante ha parlato di sé, delle sue trasformazioni e del rapporto con la musica. (Fanpage.it)

C'è spazio anche per i sentimenti e sulla domanda di Venier se si ama una sola volta, Oxa risponde: «Non è vero, perché l'amore è uno stato, poi noi confondiamo l'amore coi nostri fabbisogni». Con Mara Venier ripercorre la sua lunga carriera e vita. (leggo.it)

Con la sua corporatura possente e le magnifiche corna, il cervo è uno degli animali più regali – e perciò più ambiti – della nostra tradizione. Non per nulla (Cronache Agenzia Giornalistica)

Sassari. Sarà la ceramica la protagonista del terzo laboratorio di Natale organizzato da Confartigianato Imprese Sassari al “Salone delle Botteghe”, l’area espositiva del “Padiglione Tavolara” di Sassari. (SARdies.it)

Tempo di rivelazioni a Domenica In. La cantante si lascia andare con i telespettatori di Rai 1, raccontando vicende del suo passato che pochissimi, o addirittura nessuno, conoscono. (Liberoquotidiano.it)

Botteghe”, l’area espositiva del “Padiglione Tavolara” di Sassari. La ceramica artistica protagonista mercoledì (Sardegna Reporter)