La versione di Mammucari, appello a Fagnani: «Puoi dire al pubblico che quel "Vaffanc**lo" non l'ho mai detto in studio?» - Striscia la notizia Video

Torniamo sulla "turbolenta" intervista di Teo Mammucari a Belve, interrotta dall'ospite in evidente difficoltà dopo un breve botta e risposta con la Fagnani. Il blocco si conclude con Mammucari che uscendo dallo studio esclama la parola "Vaffanculo". Il conduttore, sommerso dalle critiche, decide così di fornire a Striscia la sua versione lanciando un appello: «Francesca, puoi dire al pubblico che quel "vaffa" non l'ho mai detto in quello studio?». (Mediaset Infinity)

Su altre testate

SEDE DI LAVORO: Perugia ricerca per importante azienda cliente nel settore della lavorazione del legno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di Francesca Fagnani e dell'ospitata a Belve, dice: «Io la trovo brava, ma quando sono entrato mi è successo quello che mi era successo con te a Ballando. Ti attaccavo per difendermi perché soffrivo il tuo essere dominante. (Vanity Fair Italia)

Le parole della conduttrice: "Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta" Intervistata da La Stampa, Francesca Fagnani, conduttrice del programma tv Belve, è tornato così su quanto accaduto con Teo Mammucari: «Io non volevo assolutamente metterlo all'angolo, ho preparato la sua intervista come tutte. (Golssip)

La versione di Mammucari, appello a Fagnani: «Puoi dire al pubblico che quel “Vaffanc**lo” non l’ho mai detto in studio?»

Mammucari ha voluto chiarire, in un’intervista a Striscia la Notizia, che quel "vaffa" non era rivolto alla padrona di casa, ma piuttosto a una reazione di frustrazione personale. Dopo giorni di polemiche e critiche a seguito dell'incidente nel programma Belve, Teo Mammucari ha deciso di dire la sua. (Torino Cronaca)

Il caso Teo Mammucari a Belve pare non avere fine. L’ultima parola, si spera, è proprio quella della padrona di casa, che ha spiegato qual è l’effetto migliore (e inaspettato) di questa vicenda. (DiLei)

Torniamo sulla "turbolenta" intervista di Teo Mammucari a Belve, interrotta dall'ospite in evidente difficoltà dopo un breve botta e risposta con la Fagnani. Il blocco si conclude con Mammucari che uscendo dallo studio esclama la parola "Vaffanculo". (Striscia la notizia)