Lo storico vice di Ancelotti: "È contento di tornare al Real. Non era adatto a Napoli e viceversa"
Lo storico vice di Ancelotti: "È contento di tornare al Real.
Con Carlo può imparare molto, ma è ovvio che quando le cose non vanno bene chi si espone è il papà
È un ragazzo molto attento, che sta seguendo un percorso alle spalle del papà per imparare a fare l’allenatore.
Non era adatto a Napoli e viceversa". vedi letture. “Ancelotti merita la panchina del Real Madrid, ma anche Napoli è una piazza importante e con valori importanti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Lobotka resta perché piace molto a Spalletti" Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse del club azzurro sul mercato: "Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid (Tutto Napoli)
Il talento messicano si è messo in mostra nella prima fase di stagione. Il Napoli dovrà fare attenzione quest’estate agli assalti dei top club europei ai propri pezzi pregiati. L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. (il mio napoli)
E questo è un altro tema: rinnova o saluta? Il Napoli prova il colpo. CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB. Angelina Jolie contro Brad Pitt per l’affidamento dei sei figli: “Alla fine vincerà la giustizia” (Forzazzurri)
“Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. L’italiano è tornato a Madrid per la seconda volta dopo essere stato in panchina tra il 2013 e il 2015 (Sportpress24.com)
Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato Lì con Zidane i rapporti non erano idilliaci, ma con il ritorno di Ancelotti le cose potrebbero cambiare. (Calciomercato.com)
Inoltre, con Ancelotti che ha firmato per il Real Madrid, ci sono altri giocatori che rischiano (Lozano, Koulibaly, Fabian Ruiz) come riportato da Bucchioni su Tuttomercatoweb. Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. (CalcioNapoli1926.it)