SuperOrso traccia la strada verso Roma sotto gli occhi di Spalletti: altro segnale al ct

Ieri sera al Castellani il Bologna ha messo un piede e mezzo sul prato dell'Olimpico. Un eroico 0-3 sull'Empoli, in un campo storicamente nemico di Italiano e dei rossoblù. Ecco allora che Orsolini riprende il mantello e si trasforma in superOrso: l'esterno rossoblù sfrutta l'assist di Odgaard e mette la freccia verso la finale di Roma. Il tutto sotto gli occhi di Luciano Spalletti; il Ct della Nazionale ha aperto la porta su cui ultimamente era andato a bussare Orsolini e lo ha fatto per andare a vedere da vicino il 7 rossoblù. (Tutto Bologna Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bologna è con un piede e mezzo in finale di Coppa Italia per far vivere un sogno ai tifosi rossoblu. La squadra emiliana, guidata da Vincenzo Italiana, continua a volare anche in Serie A grazie ad un Orsolini in uno stato di forma eccezionale. (CalcioMercato.it)

In effetti il numero sette rossoblù nelle ultime cinque partite ufficiali giocate tra campionato e Coppa Italia (tutte vinte dalla formazione di Italiano) ha segnato altrettante reti ed è rimasto a secco solo a Verona. (La Gazzetta dello Sport)

Toc toc. Accende la luce in diretta Tv e sbatte le nocche di continuo sull'obiettivo. (Corriere Adriatico)

Gyorgy Garics, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Come si ferma Orsolini? E’ completo, ha avuto uno sviluppo importante negli ultimi anni. Ha fisicità, velocità, dribbling, è arrivato al massimo delle sue capacità”. (Calcio Napoli 1926)

Orsonaldo è diventato grande (888Sport.it)

Finale vicina – «Preferisco non parlare di ipoteca, perché c’è una partita di ritorno che va affrontata col massimo impegno e rispetto per gli avversari. (Zerocinquantuno)