WhatsApp: l'ultima novità è una svolta che farà impazzire tutti
Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. Stiamo parlando delle bozze dei messaggi, da pochissimo disponibili per tutti e su tutte le piattaforme. Una novità, però, che è semplice solo all’apparenza perché ogni messaggio che scriviamo su WhatsApp è sempre criptato e, per di più, deve essere sincronizzato su tutti i dispositivi sui quali usiamo la piattaforma di chat. (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altri giornali
Il termine “lobotomia” comparve diversi decenni più tardi rispetto alla nascita di questa pratica utilizzata in psichiatria in alcuni stati fino anche agli anni ’80. Lobotomia: storia di una pratica psichiatrica controversa (Roba da Donne)
Come funzionano le bozze di WhatsApp L'opzione – che la piattaforma aveva già introdotto qualche tempo fa nella sua versione web – ora è disponibile anche sui dispositivi mobili. (WIRED Italia)
Come creare una Lista su WhatsApp Battezzata come Liste, la novità permette di suddividere le conversazioni usando categorie personalizzate a scelta come, ad esempio, quella dei colleghi, parenti, vicini di casa o amici. (Vanity Fair Italia)
È importante per WhatsApp continuare con gli aggiornamenti, in modo da rendere gli utenti sempre più entusiasti di utilizzare l’applicazione. Con gli anni di novità interessanti ne sono arrivate tante e anche questa volta sembra che qualcosa di rilevante sia pronto all’arrivo: si tratta di una nuova interfaccia che migliorerà l’esperienza in merito all’invio di foto e video. (IlSoftware.it)
WhatsApp si appresta a sviluppare un grande ed importante aggiornamento che modificherà l’interfaccia dell’app. (Energy CuE)
Una delle applicazioni in assoluto più scaricate e più usate al mondo è quella di Whatsapp, che fa parte del gruppo Meta con Facebook e Instagram. Attento alle tue conversazioni Whatsapp, le perderai per sempre: spariscono! (Sicilianews24)