Garcia: "Mazzarri non ha classe! De Laurentiis capisce poco di calcio, si è reso conto di essere cogl... A Napoli tutti volevano andare via"

È un fiume in piena Rudi Garcia che torna a parlare della stagione disastrosa dello scorso anno che ha visto il Napoli terminare al decimo posto. Il tecnico francese è stato esonerato a novembre e dopo di lui si sono seduti sulla panchina azzurra Mazzarri e Calzona, che non hanno collezionato risultati migliori. Del suo successore (Mazzarri), di De Laurentiis e non solo lo stesso Garcia ha parlato al media Carrè di Raphael Domenach:SU MAZZARRI - "Non ha classe, non mi ha mai ringraziato per i punti che gli ho lasciato e che bastava una vittoria per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po' cogl.., e per coprire certi errori strategici. In un'intervista al media Carré di Raphael Domenach, il tecnico si è tolto qualche sassolino, in particolare su De Laurentiis: "Il vero coup de théâtre sarebbe stato quello di tenermi e forse si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. (fcinter1908)

Rudi Garcia è intervenuto al media Carré di Raphael Domenach, in cui ha concesso una lunga intervista, toccando diverse tematiche, tra cui quella legata al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riservando per lui delle parole tutt'altro che positive. (Il Romanista)

Quando nel giugno del 2023 gli è stata affidata la panchina del Napoli, Rudi Garcia si è trovato chiamato a raccogliere la più pesante tra le eredità: quella di Luciano Spalletti. La compagine partenopea era infatti reduce duna una storica stagione culminata con la conquista del terzo Scudetto e l’obiettivo era dunque quello di confermarsi su livelli altissimi. (Goal Italia)

Mercato, nuovo colpo dallo United dopo McTominay: pazze voci sul difensore

Mazzarri, De Laurentiis e il Napoli: Garcia non risparmia nessuno e attacca tutti (TUTTO mercato WEB)

Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, ha parlato a Carré di cosa non ha funzionato l’anno scorso. (SOS Fanta)

Mercato Napoli ultimissime – In vista di gennaio, il club azzurro intende assicurarsi almeno un difensore: dall’Inghilterra si scatenano i rumors su un possibile nuovo colpo dal Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)