Cremo: buon punto a Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buon pareggio per la Cremonese sul campo di Modena contro l'ex Bisoli. Gara che ha visto partire meglio i grigiorossi, poi raggiunti e superati a fine primo tempo. Nella ripresa la squadra di Corini spinge e trova il meritato 2-2 con Vazquez. Corini schiera il 4-3-3. In attacco Zanimacchia, Bonazzoli e Johnsen. In panchina Vandeputte e Vazquez. La Cremonese difende bassa e al primo acuto passa in vantaggio con una bella azione sulla destra di Zanimacchia che trova Bonazzoli in mezzo all'area che di sinistro supera Gagno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri giornali
POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)
MODENA Il Modena non trova la vittoria, ma comunque gioca una partita gagliarda contro la Cremonese. I canarini assaporano anche la possibilità di ritrovare i tre punti, ma vengono ripresi. Finisce 2-2. (Gazzetta di Modena)
Cremonese in vantaggio dopo 12′ con Bonazzoli, poi il Modena rimonta con Caso e Dellavalle. Difesa apparsa ancora fragile sulle reti avversarie e classifica sempre difficile. (Parlando di Sport)
Il vantaggio immediato, la rimonta subita prima della fine del primo tempo, la reazione nella ripresa. La partita della Cremonese al Braglia contro il Modena è stata un’altalena di emozioni, che purtroppo non è culminata con i 3 punti. (CremonaOggi)
Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. Impreciso anche in un’uscita nella ripresa. (Parlando di Sport)
“Fino al loro primo gol abbiamo fatto un’ottima prestazione, poi ci siamo innervositi su alcune palle che non dovevamo sbagliare, con loro che giocavano solo sulle ripartenze. Dopo il secondo gol abbiamo avuto una grande reazione, è un pareggio che vale”. (TUTTO mercato WEB)