Schlein tira la volata a Proietti: “La persona giusta per il cambiamento”

“Candidatura credibile, con priorità necessarie e riconosciute per l’Umbria e per gli umbri“. La segretaria nazionale del Partito democratico, Elly Schlein, ha chiuso al Teatro Bertolt Brecht di San Sisto la campagna elettorale del Partito democratico dell’Umbria, prima dell’appuntamento di oggi a Terni, dove si ritroverà insieme agli altri leader nazionali della coalizione che sostiene Stefania Proietti nella corsa alla presidenza della Regione. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mezzo, coccolata da tutti, c'è Stefania Proietti, la sindaca di Assisi, candidata presidente dell'Umbria. Posano insieme davanti a fotografi e telecamere, qualcu… (La Sentinella del Canavese)

In Umbria il campo largo si ritrova unito alle elezioni regionali. Stefania Proietti, lei rivendica di essere una candidata civica sostenuta da tutti i partiti della coalizione: teme, però, che le divisioni – soprattutto nazionali – che hanno preceduto il voto possano pesare sull’esito delle elezioni? (LA NOTIZIA)

E laureata (con tanto di dottorato) a Perugia dove ha studiato Ingegneria meccanica ed energetica. Stefania Proietti ha messo d’accordo tutti, Pd, M5S, Avs, compresi Azione e Italia Viva. (la Repubblica)

Stefania Proietti chiude a Terni con Schlein, Conte, Fratoianni e Bonelli. "Noi dalla parte giusta della storia"

Lo ha detto nel corso del presidio davanti all’ospedale di Terni. “Sentiamo solo propaganda, ci vogliono fare credere che il sistema sanitario funziona”, ha aggiunto. (StrettoWeb)

Cinque anni dopo è cambiato il mondo, ma il centrosinistra si è spostato solo di pochi chilometri per tirare la volata alla proprio candidata per la guida della Regione, con l'obiettivo di strapparla al centrodestra. (Il Dubbio)

È sulla sanità lo scontro frontale fra Stefania Proietti e Donatella Tesei, non a caso la candidata del centrosinistra ha chiuso la campagna elettorale a Terni proprio davanti all’ospedale. (Terni in rete)