La cantante Cady Groves è morta a 30 anni, il fratello: “Per adesso pensiamo a cause naturali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Semplicemente Cady Gloves è morta per cause naturali.
È stato lui, con un lungo post ad annunciare la scomparsa della donna, sottolineando che le cause della morte sono, per il momento, sconosciute.
La cantante Cady Groves è morta all'età di 30 anni, stando a quanto scrive il fratello sui social.
Non è la prima tragedia che colpisce la famiglia della cantante, dal momento che sono due i fratelli della cantante che sono morti giovani: Casey e kelly, infatti, sono morti rispettivamente nel 2007 e nel 2014 all'età di 28 anni. (Music Fanpage)
Ne parlano anche altre fonti
La famiglia Groves, originaria di Marlow, Oklahoma, non è infatti nuova a queste tragedie. Ha scritto Cody su Twitter: “Cady ha lasciato questo mondo. (DiLei Vip)
utto nel mondo della musica: la cantante Cady Groves è morta a soli 30 anni. Una morte, quella di Cady Groves, che sconvolge di nuovo la famiglia Groves: i suoi genitori avevano perso già due figli Casey e Kelly morti rispettivamente nel 2007 e nel 2014 all’età di 28 anni. (Caffeina Magazine)
Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)