Bologna, infortunio Ndoye: lesione al bicipite femorale e tempi di recupero

Le ultime news Bologna riguardano l’infortunio di Dan Ndoye. Lesione al bicipite femorale: ecco quando tornerà in campo Brutte notizie per Vincenzo Italiano. Il tecnico del Bologna ha perso per infortunio uno dei suoi gioielli: lo svizzero Dan Ndoye. Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio, sono ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti del bologna verso il match con l'Empoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il comunicato del club rossoblu:... Il nazionale svizzero ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. (Tuttocampo)

Seduta differenziata, invece, per Lewis Ferguson, solo terapie per Oussama El Azzouzi, Martin Erlic e Dan Ndoye: le condizioni di questi ultimi due (usciti anzitempo dal match di Napoli) verranno valute tramite esami domani, mentre la squadra tornerà sul campo alle ore 10. (Zerocinquantuno.it)

Infortunio Ndoye, è lesione muscolare: quando torna l'esterno del Bologna e i suoi tempi di recupero

Escluse invece lesioni per Erlic, farà differenziato per qualche giorno BOLOGNA (ITALPRESS) - Brutte notizie dall'infermeria per Vincenzo Italiano. Dan Ndoye, infatti, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane. (Tiscali)

Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato: ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye. Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane", si legge. (SOS Fanta)

A Bologna piove sul bagnato. Non bastasse il punto in due partite, e la cattiva impressione lasciata a Napoli nella gara persa per 3-0 nel weeekend, la formazione di Vincenzo Italiano deve fare i conti anche con un doppio infortunio. (Goal Italia)