Meloni: «Rivendico stop abuso ufficio, no processi a onesti. Profonda indignazione per attacchi a base Unifil»

Meloni: «Rivendico stop abuso ufficio, no processi a onesti. Profonda indignazione per attacchi a base Unifil»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

«Abbiamo affrontato la questione della responsabilità degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma. Abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell’Anci e approvato un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare il suo lavoro. C’è chi ha sostenuto la necessità di un intervento del genere e poi, diciamo così, ha cambiato idea. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

"All'Assemblea di Torino, ANCI Lombardia, come sempre, è presente con un proprio stand. (ANCI LOMBARDIA)

A dirlo è stato Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale rivolgendosi a sindaci ed amministratori nel suo intervento alla 41esima Assemblea dell’Anci che si chiude oggi al Lingotto di Torino. (ANCI)

Con Insiel e ComPa si stanno costruendo progetti per servizi più efficienti ai cittadini Torino, 22 nov - "Grazie a Insiel e CompaFvg stiamo mettendo a punto modelli di intelligenza artificiale con i quali rendere più efficienti le Pubbliche amministrazioni, garantendo così maggiori servizi ai cittadini con minori costi". (ilgazzettino.it)

La voce dei sindaci nella due giorni di dibattito all’assemblea di Torino

TORINO – Mercoledì 20 novembre, presso il Lingotto Fiere, si è svolto l’evento a latere della 41a Assemblea Nazionale ANCI dedicato alla cooperazione internazionale promossa dai Comuni Italiani, organizzato da ANCI in collaborazione con ANCI Piemonte. (ANCI)

E' in corso a Torino il Consiglio nazionale dell'Associazione nazionale dei Comuni, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è stato eletto all'unanimità come presidente, il sindaco di... (Virgilio)

Gian Luca Campora, Sindaco di Isola del Cantone, introduce il suo intervento rappresentando la sua piccola ma importante realtà: “Rappresento un comune di 1.400 abitanti, il primo problema per noi, quindi, è lo spopolamento e riuscire a garantire i servizi. (ANCI)