Cagliari-Lazio: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Lazzarri e Cataldi ai box, Sarri potrà contare sul resto della rosa nella trasferta di Cagliari: Acerbi potrebbe rientrare nell'undici iniziale, con lui Luiz Felipe davanti a Strakosha, ma attenzione a Patric.
Uno fra Pedro e Felipe Anderson a destra nel tridente offensivo, Zaccagni a sinistra, ovviamente Immobile al centro
Davanti Joao Pedro avrà a supporto uno fra Pereiro e Pavoletti.
A centrocampo nessun dubbio, Leiva in regia, Milinkovic-Savic e Luis Alberto a far da guardie del corpo. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. (Calcio In Pillole)
Acerbi spinge per un posto da titolare accanto a Luiz Felipe nella trasferta di Cagliari: a Sarri il compito di decidere tra lui e Patric Torna in campo il Cagliari di Mazzarri che ospita la Lazio alla Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)
Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). (La Lazio Siamo Noi)
Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre. In difesa torna Acerbi, che partirà titolare quasi due mesi dopo lo stop per infortunio accusato durante il match contro l'Empoli dello scorso 6 gennaio (Sky Sport)
Ciro Immobile e il record di gol. A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. (Calcio In Pillole)
L’Udinese è una squadra tosta, non penso rischi la retrocessione, la Sampdoria anche mi sembra difficile. – «Al Cagliari ho lasciato il cuore calcistico. (Cagliari News 24)