Vento forte e neve a quote basse: scatta l'allerta meteo nel Reatino

Approfondimenti:
Maltempo

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla con validità dalle prime ore di domani, venerdì 20 dicembre, e per le successive 24-36 ore Si prevedono sul Lazio: venti forti settentrionali con raffiche di burrasca, o burrasca forte. Mareggiate lungo le coste esposte. Sempre dal mattino di domani, venerdì 20 dicembre, e per le successive 12-18 ore, si prevedono nevicate al di sopra dei 600-800 metri, con apporti al suolo generalmente moderati. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre dal mattino di domani e per le successive 12-18 ore, si prevedono nevicate al di sopra dei 600-800 metri, con apporti al suolo generalmente moderati. La direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla con validità dalle prime ore di domani, venerdì 20 dicembre 2024, e per le successive 24-36 ore. (ciociariaoggi.it)

Secondo il bollettino diramato, sono previsti venti settentrionali forti con raffiche di burrasca o burrasca forte, che potrebbero causare mareggiate lungo le coste esposte. Venti forti, mareggiate e nevicate previste da domani (RomaDailyNews)

Temperature verso lo zero a Roma e nel Lazio in questo penultimo venerdì di dicembre, l'ultimo prima di Natale. Per la giornata di oggi, venerdì 20 dicembre 2o24, il dipartimento di protezione civile regionale ha già inviato un avviso di allerta gialla per il maltempo. (Fanpage.it)

Nuovo avviso dell’Aeronautica Militare: venti di burrasca, mareggiate e nevicate abbondanti

CIVITAVECCHIA – Sarà una giornata da allerta gialla quella di domani. Sempre dal mattino di domani e per le successive 12-18 ore, si prevedono nevicate al di sopra dei 600-800 metri, con apporti al suolo generalmente moderati. (Civonline)

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha diramato un'allerta gialla per il maltempo, valida dalle prime ore di domani, venerdì 20 dicembre 2024, e per le successive 24-36 ore. (latinaoggi.eu)

Venti Forti e Raffiche di Burrasca Il maltempo porterà ancora venti forti provenienti dai quadranti settentrionali, con raffiche che raggiungeranno la burrasca o la burrasca forte. (Meteo Italia)