Gilardino difende Miretti: “Va aspettato e supportato, ha ottime qualità ma…”

Gilardino difende Miretti: “Va aspettato e supportato, ha ottime qualità ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest’estate dalla... Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest'estate dalla Juventus (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Il Lumezzane, dove ha trascorso la maggior parte della formazione giovanile, è rossoblù. Sarà al servizio di Alberto Gilardino, per quella che sarà la sua dodicesima maglia tra i professionisti. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Balotelli è pronto a indossare la casacca del Genoa. La telenovela di mercato si sta finalmente chiudendo, dopo le tante voci delle ultime settimane. (Primocanale)

18 Sembrava non dovesse avere più la possibilità di giocare in Serie A. Ma la vita riserva sempre sorprese. Il Genoa ha perso diversi giocatori per infortuni e dopo una lunga riflessione ha deciso di mettere sotto contratto Mario Balotelli, che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto fino a giugno con la squadra guidata da Gilardino. (Fanpage.it)

Il Genoa ha deciso: prenderà Mario Balotelli

L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il Genoa per diventare un nuovo calciatore rossoblu fino a fine stagione e per provare ad aiutare l'ex attaccante diventato oggi allenatore nel percorso salvezza intrapreso a inizio stagione e che ha visto, suo malgrado fin troppe difficoltà (legate principalmente agli infortuni). (Calciomercato.com)

A 34 anni Supermario ritroverà i campi che lo hanno lanciato, quando con l’Inter divenne uno dei giovani talenti più forti in circolazione. (La Nuova Sardegna)

Manca solo l'ufficialità da parte della società ma l'arrivo dell'ex attaccante della Nazionale è confermato da ambienti vicini alla dirigenza. Società ha rotto gli indugi dopo gli infortuni a tre attaccanti (Diretta)