Sassuolo-Inter Women 1-3: il tabellino della quarta giornata di Serie A Femminile

Sassuolo-Inter Women 1-3: il tabellino della quarta giornata di Serie A Femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è da poco conclusa la quarta giornata di Serie A Femminile. Nella cornice di Reggio Emilia, hanno giocato Sassuolo e Inter Women. Tre punti pesanti per l’Inter Women di Gianpiero Piovani che ha un solo blackout a inizio ripresa. Al triplice fischio sorridono le nerazzurre che chiudono con un netto 3-1. VITTORIA – Tre punti pesanti per l’Inter Women di Gianpiero Piovani. Le nerazzurri, senza andare mai troppo in affanno vincono con un risultato abbastanza netto e strappano tre punti importanti in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)

Su altri media

Di seguito le pagelle di Passione Inter. SOMMER 6 – Lavora esclusivamente con i piedi nella prima mezz’ora, ma Dimarco lo salva su Lovric. (Passione Inter)

Niente da fare per lo Young Boys, che perde in casa contro il Grasshoppers per 1-0. Tra meno di un mese ospiterà l’Inter in Champions League. (Inter-News)

Si riparte dalla ThuLa. Niente rotazioni in attacco per la partita contro l'Udinese delle 15:00: Inzaghi lancia dal primo minuto la coppia titolare, con Taremi pronto a subentrare dalla panchina. Lautaro, ancora alla ricerca del primo gol stagionale, è chiamato a sbloccarsi nella trasferta di oggi. (L'Interista)

Diretta Udinese-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Si è da poco conclusa la partita tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurri, dopo un primo tempo in vantaggio, hanno rischiato di buttare il match. Al triplice fischio però sorride l’Inter Women che chiude con un netto 3-1 in favore. (Inter-News)

Delicata non solo perché gli uomini di Runjaic sono partiti alla grande, ma anche perché arriva dopo la delusione nella stracittadina contro il Milan di domenica scorsa e prima di un'altra settimana calda con le sfide contro Stella Rossa in Champions League e Torino in Serie A . (Tuttosport)