Fabregas al Chelsea Arsenal su Insigne Lippi rivuole Gila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

È un Chelsea pigliatutto: dopo Diego Costa, alla corte di Josè Mourinho arriverà quasi certamente anche Cesc Fabregas. L'ormai ex Barcellona dovrebbe tornare in Premier League, dove, per anni, è stato uno degli idoli dell'Arsenal. Proprio i «Gunners» di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Soccer Aid 2014: il tackle di Mourinho stende il giocatore avversario (La Repubblica)

Dopo i retroscena svelati da Piquè a Del Bosque in conferenza stampa con laSpagna ("Cesc mi ha detto che è tutto fatto. (Napoli Magazine)

L'olandese Sneijder non dimentica il veccho maestro Josè Mourinho: "E' un grande allenatore, un giorno mi piacerebbe essere come lui. (GOAL )

MOURINHO CHELSEA BARCELLONA FABREGAS - Cesc Fabregas è pronto a lasciare il Barcellona per tornare in Inghilterra; lo ha rivelato ieri nientedimeno che Piqueè, beccato in conferenza stampa mentre spifferava a Del Bosque i dettagli ... (Calcio News 24)

Eden Hazard non tornerà a giocare nella Ligue 1 francese. Il talento belga del Chelsea, ex giocatore del Lille, non andrà al Paris Saint-Germain che lo aveva corteggiato a lungo. (Calcio World)

Celebrità come James McAvoy, Sam Worthington e Robbie Williams hanno preso parte all'evento benefico dell'UNICEF (Play4movie)