Juve-Cagliari | La giocata | Digre salva tutto

La partita è appena iniziata, è passato circa un minuto. Il Cagliari è partito forte, decidendo di impostare il piano gara su una forte aggressività iniziale. Zortea sfonda sulla destra, va via in velocità e serve un cross preciso al centro per Lapadula, che calcia di prima intenzione, anticipando l'intetvento difensivo di Savona. LA GIOCATA Digre dimostra classe, reattività e qualità, respingendo di piede una conclusione molto insidiosa dalla breve distanza. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il gol mi dà fiducia. Volevo pensare a tornare bene per aiutare la squadra, sempre con il sorriso in faccia. Voglio portare questo, dobbiamo essere tutti felici». Chiaro il messaggio di Nico Gonzalez dopo il roboante 4-0 con cui la sua Juve si è sbarazzata del Cagliari nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

La Juventus di Thiago Motta vince e convince all'Allianz Stadium di Torino contro il Cagliari di Davide Nicola grazie alle marcature di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez, al rientro dall'infortunio, (SpazioJ)

La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)

Juve da record: è la 17esima qualificazione di fila ai quarti di Coppa Italia

E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)

La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)

Il 2-2 finale di Vlahovic contro i lagunari ha evitato la prima sconfitta in campionato dei bianconeri (che restano l’unica squadra imbattuta), ma ha gettato la Vecchia Signora nello sconforto. – È presto per dire che il cielo sopra Torino è nuovamente terso, ma con la vittoria di ieri la Juventus ha scacciato via qualche nuvolone. (Quotidiano Sportivo)