Notte disastrosa per le italiane in Champions: Italiano sconfitto dall'Aston Villa, una brutta Juventus si arrende in casa allo Stoccarda

Notte disastrosa per le italiane in Champions: Italiano sconfitto dall'Aston Villa, una brutta Juventus si arrende in casa allo Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Dopo la vittoria per 3-1 del Milan contro il Club Brugge, c'erano altre due italiane impegnate nella serata di Champions League. A partire dal Bologna di Vincenzo Italiano, ancora di scena sul campo di una squadra inglese e sconfitta 2-0 dall'Aston Villa. Si complica la classifica degli emiliani, che in tre partite hanno conquistato un solo punto. Una brutta Juventus: arriva la prima sconfitta dell'era Thiago Motta Una sconfitta è arrivata anche per la Juventus, 1-0 in casa contro lo Stoccarda (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Bologna 2-0ASTON VILLA6,5 Martinez Attento su Dallinga - che gli facilita il compito - nel primo tempo, poi può prendersi un caffè.6 Konsa Inizio difficile su Ndoye, poi gli prende le misure6,5 Diego Carlos Un paio di deviazioni importanti sugli spunti rossoblù. (Calciomercato.com)

“Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna cade a Birmingham: l'Aston Villa vince 2-0 con McGinn e Duran

Skorupski 6,5 Nel primo ribatte con ottimi riflessi le conclusioni di Duran (21’), McGinn (23’) e Rogers (46’). Posch 5,5 Dalla sua parte troppe incursioni, anche perché Orsolini lo aiuta il giusto. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Italiano ci prova fino alla fine ma il palo nega il gol a Beukema La squadra di Emery ha la meglio sul Bologna dopo un primo tempo molto equilibrato. (Sky Sport)

Intensità subito alta al Villa Park. Le prime occasioni sono del Bologna, prima con Urbanski e poi con Dallinga, che incrocia bene il destro ma trova la bella parata del Dibu Martinez. (Adnkronos)