DIRETTA – Analisi Roma-Inter 0-1, STOP Acerbi e Calhanoglu, ALLARME infortuni – INTER NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Roma-Inter 0-1, gli infortuni e non solo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano pessime notizie dall'infermeria nerazzurra: Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due titolarissimi nella sfida contro la Juventus di domenica sera. Mercoledì la sfida contro lo Young Boys, domenica il Derby d'Italia a San Siro. (Spazio Inter)

Inter, Calhanoglu ko: elongazione agli adduttori della coscia sinistra (Tuttosport)

Il centrocampista dell'Inter, fermatosi dopo 12' nella gara di ieri contro la Roma, si è infatti sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Il Mattino di Padova)

Cautela Calhanoglu, rientro con il Venezia. Asllani si prepara per la Juve. Oggi esami Acerbi

Sicuramente salterà la gara di Champions League contro lo Young Boys. L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo, inserendo Davide Frattesi. Elongazione per Calhanoglu L'ex Milan questa mattina si è sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)

Sarebbe una specie di tagliando prima del nuovo ciclo terribile: Arsenal più Napoli, entrambe in casa. (fcinter1908)