Madonna cade all'indietro sul palco durante il concerto di Seattle

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Madonna La Regina del Pop è caduta all’indietro da una sedia sulle note di «Open Your Heart». Nuovo capitombolo di Madonna sul palco. La Regina del pop è caduta durante il suo ultimo show, tenutosi alla Climate Pledge Arena di Seattle, Washington. Come dimostrato dai vari video, immediatamente diventati virali sui social media, la star è caduta da una sedia, mentre veniva trascinata all’indietro da un ballerino sulle note della hit del 1986 «Open Your Heart». (blue News | Svizzera italiana)

Su altri giornali

La superstar era su una sedia, un ballerino inciampa e la fa cadere sul palco (LAPRESSE)

Il Celebration Tour di Madonna continua. Ma, nel corso dell'ultimo show a Seattle, la cantante è stata protagonista di un piccolo incidente. Uno dei ballerini, mentre trascinava Madonna su una sedia, è inciampato. (Sky Tg24 )

Poco male, perché la regina del pop si è messa a ridere e ha prontamente ripreso a cantare. Dopo una caduta ci si rialza sempre. (Il Fatto Quotidiano)

GUARDA LE Bizzarra, unica, imprevedibile: Madonna nei suoi video e foto Alla data alla Climate Pledge Arena di Seattle, la popstar è stata vittima di un piccolo incidente ripreso in un video che ha fatto immediatamente il giro del mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da R101 (@radior101) Rialzarsi dopo una caduta è spesso vista come una metafora della vita, segno di forza e determinazione. (R101)

L'incidente è avvenuto durante una tappa del Celebration Tour per festeggiare i 40 anni di carriera. La cantante stava eseguendo una coreografia in cui veniva trascinata da un ballerino che è inciampato. (Tag43)