Petrucci completa la tripletta: sua anche gara-2 al Cremona Circuit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SUPERBIKE Il ternano è senza rivali nel round italiano, mentre Bulega chiude terzo e si porta a 13 punti da Razgatlioglu. Secondo Bautista, ritirato Iannone Al Cremona Circuit il weekend perfetto di Petrucci italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress Vedi anche superbike Petrucci vince anche la Superpole Race al Cremona Circuit Fine settimana da sogno, insomma, per Petrucci, ma anche per la Ducati che ha salutato Cremona con un tris di Panigale V4 R, tra clienti e ufficiali, sul podio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Sono iniziati i lavori al PalaWojtyla per l’adeguamento alle gare dei Giochi del Mediterraneo. Questa mattina il Commissario straordinario di governo Massimo Ferrarese e il Sindaco Gianfranco Palmisano hanno aperto il primo cantiere delle opere da realizzare per l’importante competizione internazionale che si svolgerà in Puglia nel 2026 dal 21 agosto al 3 settembre. (Tarantini Time Quotidiano)
Nicolò Bulega ha lasciato Cremona senza vittorie, ma con due podi nelle gare lunghe e un quarto posto nella Superpole Race che gli hanno consentito di migliorare nettamente la situazione di classifica. (Corse di Moto)
A paddock ormai vuoti, ora la pioggia non dà più fastidio a nessuno. E il Ceo Alessandro Canevarolo non nasconde la propria soddisfazione: «Abbiamo accettato la sfida, ci siamo preparati e abbiamo fatto di tutto per essere pronti a questo grande appuntamento, investendo in importanti lavori di ristrutturazione per rendere la pista le infrastrutture ad essa collegate pronte a realizzare questo sogno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Parla in modo molto schietto, senza tanti giri di parole, ma difficilmente parla male di qualcuno. Per questo piace alla gente. (Moto.it)
Intorno all’esordio del Cremona Circuit nel mondiale Superbike c’era una curiosità spasmodica, nonché la perplessità di alcuni scettici. Tracciando una riga alla fine del weekend, però, il successo dell’evento è lampante e proietta la pista lombarda nel futuro del motociclismo nazionale e internazionale. (Sky Sport)
Una curva per Luca, per Luca Salvadori. Lo chiedono in punta di piedi, al Cremona Circuit, i tifosi, appassionati e amici del pilota scomparso una settimana fa in un incidente motoristico, che proprio a San Martino del Lago aveva girato spesso e che amava questa curva. (OglioPoNews)