Petrucci completa la tripletta: sua anche gara-2 al Cremona Circuit

SUPERBIKE Il ternano è senza rivali nel round italiano, mentre Bulega chiude terzo e si porta a 13 punti da Razgatlioglu. Secondo Bautista, ritirato Iannone Al Cremona Circuit il weekend perfetto di Petrucci italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress Vedi anche superbike Petrucci vince anche la Superpole Race al Cremona Circuit Fine settimana da sogno, insomma, per Petrucci, ma anche per la Ducati che ha salutato Cremona con un tris di Panigale V4 R, tra clienti e ufficiali, sul podio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

TERNI Tripletta di Danilo Petrucci che nel Gran Premio d'Italia del Mondiale Superbike replica il successo di gara 1 nella Superpole Race di domenica mattina, e si ripete nella gara 2 che ha chiuso il programma. (ilmessaggero.it)

Una curva per Luca, per Luca Salvadori. Lo chiedono in punta di piedi, al Cremona Circuit, i tifosi, appassionati e amici del pilota scomparso una settimana fa in un incidente motoristico, che proprio a San Martino del Lago aveva girato spesso e che amava questa curva. (OglioPoNews)

Dapprima il primo successo in Superbike in Gara 1 e per concludere una tripletta grazie ai trionfi odierni nella Superpole Race ed in Gara2; non poteva chiedere di meglio il ternano, diventato il primo pilota della storia a vincere almeno un round in MotoGP, Superbike, Dakar e MotoAmerica, un successo fortemente meritato: "Non ho molte parole da dire perché non mi aspettavo così tanto. (Motosprint)

Impresa di Petrucci e del team Barni. Tre vittorie in due giorni a Cremona

Numerosi gli incontri svoltisi in Prefettura sin dallo scorso marzo per la messa a fuoco degli aspetti più critici della complessa manifestazione ai fini dell’approntamento dei dispositivi di safety e securuty necessari a garantire lo svolgimento in sicurezza della kermesse sportiva. (OglioPoNews)

Prima di Cremona non era mai riuscito a salire sul primo gradino del podio nel mondiale Superbike, il successo in Gara 1 era sembrato un mezzo miracolo. Danilo Petrucci è raggiante dopo due giorni che non potrà dimenticare. (inSella)

Sono felicissimo per il regalo fatto al team perché la nostra officina è a un’ora da qui». Il pilota ternano ha realizzato un memorabile tris sulla pista di Cremona, con la Ducati Panigale V4 del Barni Spark Racing Team di Calvenzano. (L'Eco di Bergamo)