Giallorosse ko, Coppa Italia alla Juve

La AS Roma femminile domina l’ultimo atto della Coppa Italia per ottanta minuti, ma poi subisce il ritorno della Juventus e perde 2-1.

Dopo il vantaggio su calcio di rigore realizzato da Andressa, le giallorosse mantengono la gestione della partita fino all’ingresso tra le fila bianconere dell’ex Bonfantini.

Proprio l’attaccante di Verbania è infatti decisiva quando strappa sull’out di sinistra e appena in area subisce la spinta fallosa di Di Guglielmo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La calciatrice ha già iniziato l'iter riabilitativo per provare a recuperare in tempo utile per partecipare all'Europeo che si svolgerà a luglio in Inghilterra Juve Women, lesione al bicipite femorale per Lenzini. (TUTTO mercato WEB)

Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. Ma le altre stanno crescendo in maniera esponenziale e chissà che già il prossimo anno il dominio bianconero non venga interrotto (TUTTO mercato WEB)

"In generale, ha terminato con un successo il 71% delle competizioni nazionali a cui ha preso parte dalla sua nascita, nel 2017/18 (10 su 14)" Difficile trovare un termine migliore per descrivere la parabola della Juventus Women nella sua breve storia, che quest'oggi si è arricchita di un altro trofeo con la vittoria in Coppa Italia contro la Roma. (ilBianconero)

Tre delle sei reti messe a segno dalla Sara Gama con la maglia della Juventus sono arrivate in gare di Coppa Italia. redazionejuvenews. Ieri pomeriggio la Juventus Womenha chiuso alla grande una fantastica stagione, vincendo la Coppa Italia. (Juvenews.eu)

Col nostro pareggio siamo poi state brave a chiuderla. - continua la centrale ai microfoni del club - La fame che abbiamo è lo spirito dei nostri colori, cerchiamo di incarnarlo al meglio, quando andiamo in campo vogliamo prenderci tutto, non ci rilassiamo mai, questo è il risultato” (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio la società rossonera ha postato un tweet rivolto alle tre formazioni retrocesse: "In bocca al lupo a Cagliari, Genoa e Venezia per una pronta risalita in Serie A" (Tutto Cagliari - News)