Tornano i “Ragazzi in Gamba”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con “Ragazzi in gamba” un'esplosione di creatività, solidarietà, impegno e allegria grazie all'incontro di scuole, volontariato e istituzioni Mettere tutti insieme su un palco volontari, studenti di tutte le età creando così uno straordinario “unicum” in cui magicamente si fondono scuola, famiglie e terzo settore: accade solo con “Ragazzi in gamba”! Torna anche quest’anno “Ragazzi in Gamba”, la grande kermesse nella quale tutti, volontari e studenti, si “mettono in gioco” esibendosi in performance artistiche, non per primeggiare, non per competere e sconfiggere un avversario, ma solo per stare insieme e condividere un’esperienza positiva. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il drammatico incidente stradale di questa notte tra Limido e Lurago Marinone (link qui sotto) ecco la svolta annunciata poco da dal carabinieri del comando provinciale. (CiaoComo)
L'incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì. Scende e attraversa, ma viene investita da un'altra macchina che la trascina per qualche metro e si dà alla fuga. (leggo.it)
The post AIUTO ELETTRICISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Erano circa le 2.28, come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) quando un'auto con a bordo una coppia... (Virgilio)
I carabinieri hanno rintracciato e arrestato stamani un 43enne accusato di aver travolto e ucciso la notte scorsa una 20enne a Lurago Marinone, in provincia di Como, e di essere poi fuggito. L'uomo, secondo i primi accertamenti, guidava con un tasso alcolemico pari a 1,49 mg per litro e con un piede ingessato. (Tiscali Notizie)
SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)