LA REPUBBLICA| Bove: “Non commento l’addio dalla Roma. Ranieri è la scelta giusta”

Il mediano parla del suo momento alla Fiorentina e della scelta giallorossa di prendere mister Claudio Ranieri Foto Romanews.eu BOVE FIORENTINA ROMA – Uno dei calciatori che ha lasciato la Roma la scorsa estate è Edoardo Bove. Il centrocampista romano è passato alla Fiorentina dove si è conquistato un posto da titolare sotto la gestione di Raffaele Palladino. Il classe 2002 ha rilasciato un’intervista a Repubblica dove ha parlato del suo momento e dell’approdo di mister Claudio Ranieri a Trigoria (RomaNews)

Su altre fonti

Le sue parole: “Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo”. (Giallorossi.net)

Edoardo Bove , ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista al quotidiano, dopo aver acquistato il centro sportivo "Don Orione", il campo alla Camilluccia dove gioca la Boreale, di cui ora l'ex Roma è proprietario con il presidente Leonardi. (LAROMA24)

A Repubblica, il centrocampista parla del progetto "CasaViola", ossia la ristrutturazione del centro sportivo che lui stesso sta finanziando con entusiasmo per "dare ai ragazzi quello che ho sempre avuto io. (Viola News)

Edoardo Bove: “Via da Trigoria, ma a Roma investo nella mia Boreale. Ranieri farà felici i tifosi”

Così Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina ed ex giallorosso, in una intervista concessa a La Repubblica. Dopo l'esonero di Juric credo che far tornare Ranieri potesse essere la scelta più giusta". (Sport Mediaset)

Fiorentina, le parole di Bove Edoardo Bove tra passato e presente. Il centrocampista della Fiorentina , intervento ai canali ufficiali del club viola si è raccontato. "Non trovo difetti nel giocare in questa piazza . (GianlucaDiMarzio.com)

«Vorrei chiudere la carriera alla Boreale». La carta d’identità ora recita così: 22 anni. E il ritiro è previsto «non prima dei 40». Nel mezzo tutto l’amore di Edoardo Bove per la società sportiva che lo ha cresciuto. (Repubblica Roma)