Juve-Napoli, ultimissime SKY: arrivano conferme su una mossa audace di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Juventus-Napoli, si avvicina il big match delle 18.00 e arrivano importanti indicazioni per quanto riguarda le formazioni con possibili novità soprattutto da Antonio Conte. Idee più chiare, invece, per Thiago Motta, che lancerà gli stessi uomini che hanno vinto in Champions League. Ultimissime Juventus-Napoli: le scelte di Thiago Motta e Conte L’unica novità potrebbe essere rappresentata dall’assenza di Federico Gatti che, seppur convocato, non è al meglio: nel caso non dovesse farcela pronto Nicolò Savona sulla fascia con Pierre Kalulu che andrebbe ad accentrarsi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (L'Interista)

Oggi alle ore 18:00 ci sarà il fischio d’inizio della gara dell’Allianz tra la Vecchia Signora e il Napoli. Una sfida intensa tra due squadre destinate a lottare per le prime posizioni in classifica. Ieri in conferenza stampa Antonio Conte ha parlato di punti di partenza diversi tra i bianconeri e la società partenopea. (Napoli.zon)

Juventus-Napoli e Inter-Milan, QS: "Subito brividi da Scudetto" Domani in campo Inter e Milan per il derby con Paulo Fonseca a rischio esonero e che si gioca tutto nella gara contro la formazione di Simone Inzaghi. (Milan News)

Quando l’allenatore ha fischiato l’inizio della seduta tecnico-tattica al centro sportivo di Castel Volturno. C’è di tutto: la formula classica, il 3-4-2-1 varato sin dall’inizio della stagione, una dose di 4-3-3 e soprattutto il 3-5-2. (IlNapolista)

Si discute tanto, in queste ore, della possibilità che Antonio Conte decida di cambiare modulo per Juventus-Napoli, schierando la sua formazione con il 433 in luogo del consueto 3-4-3. L'allenatore azzurro, alla fine, azzarderà proprio in un match così importante come quello che andrà in scena oggi allo Juventus Stadium di Torino? In molti se lo domandano, soprattutto tra i tifosi, curiosi di vedere quali saranno le scelte del mister per questo attesissimo impegno di campionato contro una storica rivale. (AreaNapoli.it)

La quinta giornata di Serie A è oramai entrata nel vivo ed è già tempo di big match: Juventus-Napoli ed Inter-Milan. Due partite di alta classifica che indirizzeranno in un certo senso la stagione. Gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la rinfrancata Juventus, squadra risollevata dopo la convincente vittoria contro il PSV in Champions League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)