Accostato al Napoli, Chiesa non convocato per il Brighton: un club estero ci pensa

L'avventura di Federico Chiesa in maglia Liverpool procede nel peggiore dei modi: schierato in campo da mister Slot per appena 78' da inizio stagione, l'esterno italiano non è stato neanche convocato per la sfida disputatasi nella serata di ieri, 30 ottobre 2024, dai Reds contro il Brighton, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Stando alle ultime notizie, infatti, la forte concorrenza che c’è in quel di Anfield non gli starebbe permettendo di esprimersi al meglio, al punto che l’ex Juventus ha fine a questo momento collezionato appena 3 presenze, per un totale di 78 minuti, neanche una partita intera. (Calcio mercato web)

L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. (CalcioMercato.it)

Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)

Il Como pensa a Federico Chiesa: cosa succede

A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. L'ex Juventus era sbarcato in Premier League in estate, ma il suo impatti con il Liverpool non è stato dei migliori. (CalcioNapoli1926.it)

A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il tecnico Slot, Chiesa è ancora lontano dal livello dei suoi compagni, e con rivali come Salah, Díaz, Diogo Jota e Gakpo, guadagnarsi un posto è quasi impossibile. Anche se l’idea di tornare sul mercato è co (ilBianconero)