Osimhen, accoglienza da re a Istanbul: tifosi del Galatasaray in delirio

Osimhen è sbarcato a Istanbul. I tifosi del Galatasaray, accorsi in migliaia a dargli il benvenuto all'aeroporto, gli hanno riservato un accoglienza da re. L'attaccante nigeriano ha risposto lanciando cori: guarda il video (X @KelechiAFC) (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decine di migliaia di tifosi hanno accolto Victor Osimhen a Istanbul come una vera star. Arrivato nella notte in Turchia, l'attaccante nigeriano si è subito esibito nella tipica coreografia del Galatasaray, col quale in giornata farà le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2025: arriva dal Napoli in prestito secco con ingaggio (10 milioni netti) pagato interamente dal club turco. (Sport Mediaset)

Victor Osimhen e Dries Mertens giocheranno assieme al Galatasaray. Manca solo Lorenzo Insigne. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si fa per sorridere, per carità, Lorenzino sta bene a Toronto e il Gala ha già investito un bel po’ sugli italiani d’adozione: oltre a Dries, ingaggiato a parametro zero dopo la fine del contratto con il club azzurro nell’estate 2022, negli ultimi anni sono arrivati a Istanbul anche Fernando Muslera dalla Lazio (il capostipite, nel 2011); Lucas Torreira dalla Fiorentina (2022); Sergio Oliveira dal Porto dopo sei mesi in prestito alla Roma (2022); e soprattutto Mauro Icardi". (AreaNapoli.it)

Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli. L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. (ilmessaggero.it)

Napoli: trovata la soluzione per Osimhen

Pandemonio, delirio, fanatismo all'ennesima potenza, per l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul nella notte: il 25enne attaccante nigeriano è stato il colpo strepitoso e inatteso del Galatasaray in chiusura del mercato turco. (Fanpage.it)

"TELENOVELA" OSIMHEN: LA RICOSTRUZIONE (Sky Sport)

L’attaccante nigeriano, che aveva espresso da tempo l’intenzione di lasciare il Napoli per andare a giocare in Premier League oppure con il PSG, alla fine era rimasto... (Tuttocampo)