Jay-Z fa causa all’avvocato che l’ha denunciato per lo stupro di una minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jay- Z ha giocato d’anticipo. E prima ancora di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere Sean 'Diddy' Combs (P.Diddy) il rapper, sposato dal 2008 con Beyoncé, aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca dei fatti tredicenne (era il 2000). I legali del 24 volte premio Grammy, come riporta il New York Times, hanno dato il via già in novembre a una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di "estorcergli esorbitanti somme di denaro" con la minaccia della "falsa accusa" di aggressione sessuale su una minorenne. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
/14 IPA/Fotogramma Jay Z è stato accusato di aver violentato una tredicenne insieme a Sean Diddy Combs (Sky Tg24 )
Non erano stati annunciati tra gli ospiti attesi, e per questo la loro presenza ha fatto ancora più scalpore. Sorrisi e chiacchiere con i fotografi, la famiglia Carter ha scelto di mostrarsi unita nella tempesta. (Elle)
Diddy. Il nome di Jay-Z, marito di Beyoncé e celebre icona musicale, è stato ufficialmente inserito nella causa civile per violenza sessuale già avviata contro Sean Combs, conosciuto come P. (alfemminile.com)
Una denuncia depositata l'8 dicembre in tribunale e che ha fatto subito notizia in America e nel mondo. Il suo vero nome è Shawn Carter ma tutti lo conoscono come Jay-Z. (Golssip)
La diva della musica, 43 anni, ha posato sul red carpet con la primogenita Hanno calcato il tappeto rosso alla premiere di ‘Mufasa: The Lion King’ a LA (Gossip News)
Le moltissime foto di Jay-Z che abbraccia Diddy, che stringe la mano a Diddy, che è a una festa con lui, che parla con lui, che brinda con lui e così via circolano online da tempo. (Cosmopolitan)