Kvara chiama, Chiesa risponde, Raspadori è un fulmine: il Napoli batte la Juve 2-1

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb SPORT

Kvaratskhelia chiama, Chiesa risponde, Osimhen fa e disfa, Raspadori la risolve. Questo è Napoli-Juventus di questa sera, terminata 2-1 in favore degli azzurri. La cura Calzona, almeno nei risultati, comincia a dare qualche frutto agli azzurri, mentre i bianconeri continuano a faticare.. Al “Maradona” la sblocca Kvaratskhelia, con un bel tiro al volo dopo respinta da piazzato. C’è la complicità di Szczesny. (StrettoWeb)

Su altri giornali

93' - Entra Lindstrom al posto di Kvaratskhelia. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Napoli-Juventus 2-1 Raspadori stende i bianconeri all’ 88′ Finale al cardiopalma al ‘Maradona’, dove il Napoli batte 2-1 la Juventus grazie al goal all’88’ di Raspadori (bestia nera della Juve con 4 reti all’attivo in carriera, di cui 2 da quando veste l’azzurro). (Terzo Tempo Napoli)

Termina il match per la 27a giornata di Serie A con il Napoli che ha affrontato la Juventus. Le pagelle Napoli-Juventus su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)

E’ durata appena 14 minuti il Napoli-Juventus di Joseph Nonge: entrato al 76° al posto di Miretti, il centrocampista belga è stato lo sfortunato protagonista dell’azione che ha deciso in favore della formazione di Calzona la sfida del “Maradona” e ha abbandonato il campo al minuto 90. (Calciomercato.com)

44' - Ultimi cambi di Allegri: fuori Nonge e Alcaraz, entrano Danilo e Milik per l'arrembaggio finale. 45' - Cinque i minuti di recupero concessi da Mariani. (Tutto Juve)

I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. Il Napoli dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)