Verona-Torino 2-3. Toro primo in classifica e Vanoli è sempre più amato dai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Toro non si fa sorprendere dal Verona che tenta nella ripresa di trovare almeno il pareggio e arriva anche il tris. Funziona molto bene la coppia Zapata/Sanabria, ma anche Adams mette la sua zampata appena entrato. Piccoli svarioni in difesa permettono al Verona di arrivare a segnare il secondo gol, ma per fortuna per il Toro la partita è praticamente finita e quindi la vittoria è sicura. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita bellissima e rocambolesca al Bentegodi: Verona-Torino finisce 2-3 con i granata che ora sono primi in classifica con 11 punti dopo cinque giornate di campionato. Dopo il botta e risposta tra Sanabria e Kastanos nel primo tempo, la follia di Dawidowicz (gomitata in area su Sanabria) che costringe i gialloblù a giocare tutta la gara in dieci uomini. (AreaNapoli.it)

Allo stadio ‘Bentegodi’ il Torino vince contro il Verona per 3-2 nell'anticipo serale di Serie A del venerdì sera. A sbloccare la gara sono subito i granata con il gol di Sanabria al 10', ma poco dopo al 13' i padroni di casa pareggiano con una bella conclusione di Kastanos. (fiorentinanews.com)

La squadra di Vanoli è compatta, efficace in attacco e si gode il primato da imbattuta con 3 gol e un pareggio. CalcioWeb (CalcioWeb)

Dall’inviato a Verona – Quattro giorni dopo la trasferta contro la Lazio che ha chiuso lo scorso turno , Hellas nuovamente in campo, questa volta per aprire la quinta di Serie A ospitando il Torino che con il mister Vanoli è tra le squadre più in evidenza di questo inizio stagionale. (Europa Calcio)

Una partita cominciata con il gas aperto per entrambe le squadre: vantaggio ospite al decimo, tempo due minuti che Kastanos segna una rete bellissima sugli sviluppi di calcio d'angolo. Al 25' Dawidowicz commette una gravissima ingenuità (gomitata in volto a Sanabria) e viene espulso, dal dischetto però Sanabria centra il palo. (Quotidiano Sportivo)

VERONA: Zanetti conferma Dawidowicz e Coppola in difesa, affiacandogli questa volta Magnani. (FantaMaster)