Cagliari, Mina a riposo. Luvumbo in dubbio per il Milan
Cagliari al lavoro per preparare la gara contro il Milan, in programma sabato 11 gennaio alle 20.45. I rossoblù hanno svolto esercizi di attivazione, poi si sono concentrati su tecnica e tattica; è stata l'occasione per il primo allenamento con la nuova maglia per Elia Caprile, appena arrivato in Sardegna. In gruppo Mutandwa, mentre Luvumbo ha svolto una seduta personalizzata. A riposo Yerry Mina, alle prese con una distorsione alla caviglia, mentre Ciocci ha svolto esami strumentali, che hanno riscontrato una lussazione dell'acromion claveare sinistra. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari torna finalmente a sorridere dopo un periodo complicato. La vittoria in rimonta per 2-1 sul campo del Monza, firmata da Nadir Zortea e Roberto Piccoli, ha ridato fiducia alla squadra di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Archiviato il grande successo ottenuto in Supercoppa Italiana, il Milan dovrà concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Sabato a San Siro, alle ore 20:45, arriva il Cagliari. Proprio dal club sardo arrivano novità sulle condizioni di Zito Luvumbo e Yerry Mina (Milan News 24)
Cagliari in campo in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte (TUTTO mercato WEB)
“Nuova seduta di lavoro al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45, primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. L’allenamento odierno ha visto la squadra impegnata inizialmente in palestra, il gruppo si è poi trasferito in campo: attivazione con palla, a seguire serie di partite giocate su campo ridotto. (Calcio Casteddu)
Infortunio Luvumbo, lo staff medico del Cagliari lavora per strappare una convocazione: ecco cosa filtra sul recupero dell’attaccante (Cagliari News 24)
Nel secondo tempo è rientrato sul terreno di gioco e ha causato l’espulsione di D’Ambrosio, che ha ricevuto il cartellino rosso dopo consulto del Var per via di una tacchettata nelle parti intime dell’ex Fiorentina. (FantaMaster)