The Mayhem Ball, Lady Gaga torna in Italia. Le due serate a Milano

A sette anni di distanza dal suo Joanne World Tour nel 2018, Lady Gaga è pronta a tornare in Italia. L’occasione è il suo nuovo tour mondiale, The Mayhem Ball, che fa seguito all’uscita della sua ultima fatica discografica, Mayhem, pubblicata il 7 marzo. L’album è già un fenomeno: ha conquistato la vetta della classifica Fimi e ha dominato le piattaforme di streaming grazie a hit come Die with a Smile (feat. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lady Gaga a Milano nel 2025. La popstar internazionale ha annunciato un tour mondiale che includerà anche l’Italia, suscitando lo scalpore dei fan. In Italia i concerti saranno due e si terranno all’Unipol Arena di Milan0: il 19 e 20 ottobre 2025. (MAM-e)

Un'opportunità imperdibile per i fan della popstar che ha ridisegnato i confini del pop e lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica contemporanea. Sono passati sette anni dall'ultima volta che Lady Gaga, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha calcato un palco in Italia (Cosmopolitan)

Gli show si terranno il... (Virgilio)

Concerti di Lady Gaga a Milano il 19 e 20 ottobre al Forum di Assago: biglietti in vendita dal 31 marzo

Le date da cerchiare sul calendario sono il 19 e 20 Ottobre 2025, quando Lady Gaga salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago per due concerti che si preannunciano già imperdibili per i fan della cantante ed attrice. (Everyeye Lifestyle)

La popstar internazionale ha lanciato le date dei 32 concerti tra Stati Uniti ed Europa del The Mayhem Ball Tour, per il nuovo e omonimo album. La cantautrice americana tornerà nel nostro Paese dopo 7 anni con due esibizioni al Forum di Assago, a Milano, in programma a ottobre 2025. (Virgilio Notizie)

Per quanto riguarda la caccia ai biglietti per i due concerti, Live Nation – che organizza il tour della popstar – ha comunicato che i titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12:00 di lunedì 31 marzo fino alle ore 22:00 di mercoledì 2 aprile. (Io Donna)