Inter, le condizioni di Acerbi

(Adnkronos) – L’Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu e Acerbi, usciti acciaccati dal match di domenica scorsa a Roma contro i giallorossi. L’Inter questa mattina, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha comunicato l’esito degli esami medici ai quali è stato sottoposto il difensore: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Acerbi era uscito qualche minuto dopo rispetto ad Hakan Calhanoglu (per lui gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra.ndr) nella gara contro la Roma e questa mattina si si è sottoposto ad una risonanza magnetica all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per verificare le sue condizioni. (fcinter1908)

L’Inter deve fare contemporaneamente a meno di Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani, ovvero il regista titolare e il suo vice. Il turco dovrebbe rientrare solo a inizio novembre contro il Venezia, mentre per l’albanese si nutre qualche speranza in più verso la Juventus, ma non ci sono certezze in quel senso. (Passione Inter)

Vittoria di misura ma pulita, in una serata più di lotta che di governo, con i giallorossi di Juric a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e i campioni d’Italia (incerottati ma sempre reattivi) capaci di andare al tiro con facilità. (Quotidiano Sportivo)

QUI INTER - Nessuna lesione per Acerbi ma salta la gara contro la Juventus

Gli esami effettuati questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano dal difensore, uscito nel primo tempo di Roma-Inter per un infortunio muscolare, hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Sky Sport)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (Fcinternews.it)

Acerbi infatti spera di recuperare per il turno infrasettimanale del 30 ottobre o, al più tardi, per la domenica successiva. Dopo Calhanoglu, anche Acerbi si è sottoposto ad alcune esami per l'infortunio subito contro la Roma che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale senza che quindi ci sia stata alcuna lesione muscolare. (Tutto Juve)