Chiara Ferragni e la foto con gli amici dopo la canzone di Fedez «io odiavo loro ma amavo te»

La protagonista del brano è, infatti, l'ex moglie Chiara Ferragni a cui il rapper «dedica» diverse frecciate. Tra queste, quella sugli amici che la circondano, da Fedez detestati senza mezzi termini e denominati nel testo «parassiti». La risposta di Chiara non si è fatta attendere, chiaramente via social: in questa ultime 24 ore l'imprenditrice di Cremona ha trascorso del tempo proprio con gli amici bersaglio della canzone. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Dopo Fedez, Striscia La Notizia ha raggiunto anche Tony Effe per consegnargli l'iconico Tapiro D'Oro. (Fanpage.it)

Il chiacchierato dissing tra Fedez e Tony Effe è arrivato anche a Striscia la Notizia. (La Gazzetta dello Sport)

La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 prov 24 settembre - 22:14 (Golssip)

L'inviato ha chiesto al rapper romano se tutto questo fosse stato fatto per “alzare i numeri”. L'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il primo tapiro d'oro a Tony Effe, dopo quello consegnato a Fedez per il loro dissing che ha toccato numerosi vip, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, passando per Taylor mega e Roberyyc. (Il Giornale d'Italia)

Di quell'intricato mix di barre al veleno che ha tenuto banco la scorsa settimana nel dissing tra Fedez e Tony Effe è rimasto solo il sapore dolceamaro di "Allucinazione Collettiva", il brano che il rapper di Rozzano ha scritto per la moglie Chiara Ferragni come ultima lettera d'addio in vista dell'ormai irreversibile divorzio. (Cosmopolitan)

Ed è così che l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (Il Fatto Quotidiano)