Formula 1 - Gran Premio d'Italia, la Ferrari ci crede | Quattroruote.it

Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... e c’è tanta carne al fuoco! Le speranze Ferrari. L'inaspettato podio olandese ha certamente alzato il morale nel team del Cavallino Rampante, poiché Zandvoort era considerata una pista nella quale bisognava stringere i denti. (Quattroruote)

Su altre fonti

“Un grande passo per la mia carriera venire al Bayern Monaco, una delle migliori decisioni della mia vita e questo premio mi rende orgoglioso e mi ripaga di tutto quello che si vede e non si vede. Grazie al Bayern, compagni, tifosi, un premio per tutto il lavoro fatto. (Europa Calcio)

In carriera hai corso tante volte a Monza, l’ultima volta al volante della Ferrari 499P nel WEC. Cosa significa correre da ferrarista a Monza? FORMULA 1 (Sport Mediaset)

Dalle prime ore della mattinata, una marea di appassionati si è assiepata in piazza San Babila per vedere da vicino i piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz. – Febbre rossa alle stelle in centro a Milano, in attesa del Gran premio di Monza di domenica. (Quotidiano Sportivo)

F1 Gp Italia, Leclerc e Sainz caricano i tifosi: “Vogliamo la vittoria. A Monza tutto può succedere”

Abbinamenti cromatici a tema dalle tute dei piloti ai caschi, passando per un dettaglio delle SF-24 (Autosprint.it)

Nella settimana del GP di Monza, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno incontrato i tifosi della Rossa presso il RayBan Store di Piazza San Babila a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le indiscrezioni ecco la conferma. Ferrari ha presentato il merchandise in colorazione total black e giallo Modena: un'edizione limitata per il Gran Premio d'Italia a Monza. (MBNews)