Formula 1 - Gran Premio d'Italia, la Ferrari ci crede | Quattroruote.it
Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... e c’è tanta carne al fuoco! Le speranze Ferrari. L'inaspettato podio olandese ha certamente alzato il morale nel team del Cavallino Rampante, poiché Zandvoort era considerata una pista nella quale bisognava stringere i denti. (Quattroruote)
Su altre fonti
"L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. (Diretta)
La febbre da GP d’Italia è già altissima. Nel mercoledì che anticipa il weekend della gara di casa della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno offerto un primo spaccato di quella che sarà l’atmosfera del fine settimana di Monza, vissuto dal garage di Maranello. (Formu1a.uno)
"L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. "Il feeling che c'è in Italia - aggiunge il monegasco - è incredibile, è bellissimo e unico ogni volta. (Il Mattino di Padova)
La fibra di carbonio, materiale tecnico simbolo per eccellenza della Formula 1, è "celebrata" dalla Ferrari a Monza. (Autosprint.it)
Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc Edoardo Meliado Di Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)
Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)