Incidente in A1, violento tamponamento tra tir e pullman: un morto e diversi feriti

Un gravissimo tamponamento tra un tir e un pullman è avvenuto poco dopo le nove di questa mattina lungo la corsia sud dell’A1 nel tratto compreso tra i caselli di San Vittore e Caianello, corsia sud. A perdere la vita il conducente del mezzo pesante mentre a rimanere ferito l’autista del bus e alcuni passeggeri. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino e il personale Ares 118 mentre la dinamica è ora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale in A1. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza viaggiava a bordo di una Peugeot, con il fidanzato 19enne di Trivento, che sarebbe rimasto gravemente ferito e trasportato con urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso. (ChietiToday)

Un pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. (quotidianodipuglia.it)

La ragazza era originaria di Trivento, ma da anni viveva a San Salvo dove si era trasferita con la sua famiglia. Due le comunità straziate dal dolore per la morte della giovane Gloria Griguoli, che a soli 17 anni ha perso la vita in un ennesimo incidente stradale sulla statale 647 Bifernina che collega Termoli a Campobasso. (ilmessaggero.it)

E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni morta nel tragico incidente

Si chiamava Gloria Griguoli la ragazzina di 17 anni morta nell'incidente avvenuto a Campobasso sabato 9 novembre. La giovane si trovava in macchina con il fidanzato, che era alla guida ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. (ilmessaggero.it)

Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. L'incidente si è verificato nella serata di sabato 9 novembre, intorno alle 20.30, sulla strada Statale 647 Bifernina. (Fanpage.it)

E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni morta nel tragico incidente SAN SALVO-VASTO. E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni residente a San Salvo morta nel tragico incidente avvenuto ieri nei pressi di Ripamolisani, a poca distanza da Campobasso (Leggi). (Termoli Online)