Arnautovic si carica per l’Inter e dopo lo spavento ci riprova – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic è ormai il terzo attaccante dell’Inter nelle gerarchie di Simone Inzaghi. E ora l’austriaco, che sta facendo bene in Nazionale, dovrà incidere anche per l’ultimo rush della stagione. CARICA – Nel 2010 ero solo tifoso, oggi sono anche giocatore! Queste le parole di Marko Arnautovic a Sport Mediaset nel post partita di Austria-Serbia, partita finita 1-1 negli spareggi di Nations League. Domani nel tardo pomeriggio il ritorno a Belgrado con l’obiettivo di dare alla sua nazionale la qualificazione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La posta in gioco è alta, poiché l'Austria e la Serbia si contendono un posto nella Lega A della UEFA Nations League (UNL) per la prossima stagione 2026/27. C'è anche Austria-Serbia tra le gare di Nations League in programma questa sera. (fcinter1908)
Ieri sera non ha giocato solamente la Nazionale Italiana ma si sono infatti anche sfidate Austria-Serbia, partita valida per i quarti di Nations League. Il match è finito in pareggio tra le due Nazionali e il giocatore dell’Inter Arnautovic – che nella sfida serale ha anche fornito l’assist per il gol di Gregoritsch – non si è però unito ai festeggiamenti per un motivo che ha svelato lui stesso nel post partita. (InterNews24.com)
Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. (Milan News)
Quando l’Inter ha messo le mani su Marcus Thuram, lo ha fatto con la consapevolezza di aver trovato un vero gioiello. Arrivato a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate del 2023, il francese si è inserito perfettamente nel mondo nerazzurro, formando con Lautaro Martínez una delle coppie d’attacco più devastanti d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Finisce 1-1 la gara d'andata degli spareggi di Nations League tra l'Austria e la Serbia. Gli austriaci si sono portati in vantaggio al 37' grazie ad un gol di Michael Gregoritsch su assist di Arnautovic. (Tutto Juve)
"All'improvviso ho avuto nausea e vertigini - continua il bomber austriaco -. Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula. (fcinter1908)