Arnautovic si carica per l’Inter e dopo lo spavento ci riprova – CdS

Arnautovic è ormai il terzo attaccante dell’Inter nelle gerarchie di Simone Inzaghi. E ora l’austriaco, che sta facendo bene in Nazionale, dovrà incidere anche per l’ultimo rush della stagione. CARICA – Nel 2010 ero solo tifoso, oggi sono anche giocatore! Queste le parole di Marko Arnautovic a Sport Mediaset nel post partita di Austria-Serbia, partita finita 1-1 negli spareggi di Nations League. Domani nel tardo pomeriggio il ritorno a Belgrado con l’obiettivo di dare alla sua nazionale la qualificazione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ho sentito un’enorme pressione nella metà superiore dell’addome. Attimi di paura per Marko Arnautovic. (la Repubblica)

"All'improvviso ho avuto nausea e vertigini - continua il bomber austriaco -. Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula. (fcinter1908)

In questo finale di stagione Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori. Ricucire il gap ci tre punti con l’Inter non sarà facile, ma gli azzurri hanno quantomeno il dovere di dare il massimo fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arnautovic svela: «Ho avuto paura per il forte dolore al ginocchio, ma è tutto ok»

Con Lautaro non al meglio, Thuram in ripresa dopo i problemi alla caviglia e Taremi sempre poco convincente, l'attaccante austriaco è pronto a dare il proprio contributo a Simone Inzaghi, già di fatto molto prezioso con i gol contro la Lazio in Coppa Italia e contro Fiorentina e Monza in campionato: "Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l'Inter che è la mia squadra del cuore" ha dichiarato in esclusiva a Simone Togna per Sportmediaset. (Sport Mediaset)

Marko Arnautovic sta vivendo un ottimo momento di forma, testimoniato dalle ultime prestazioni in maglia Inter. L’attaccante è sceso in campo anche con la sua Austria in questa sosta nazionali contro la Serbia, e lo farà anche nel match di ritorno. (InterNews24.com)

Ieri sera non ha giocato solamente la Nazionale Italiana ma si sono infatti anche sfidate Austria-Serbia, partita valida per i quarti di Nations League. Il match è finito in pareggio tra le due Nazionali e il giocatore dell’Inter Arnautovic – che nella sfida serale ha anche fornito l’assist per il gol di Gregoritsch – non si è però unito ai festeggiamenti per un motivo che ha svelato lui stesso nel post partita. (InterNews24.com)