Materazzi attacca la Roma: "È la peggior squadra d'Italia!"

L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una leggenda del calcio e ho molto rispetto per lui come giocatore e come allenatore, ha vinto tre Champions League. L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale ha dichiarato a Lucky Block : "Non parlo con Zinedine Zidane dalla finale del Mondiali 2006, non ci avevo mai parlato prima e non ci ho più parlato dopo. (Calciomercato.com)

L'ex difensore dell'Inter, intervenuto a Lucky Block, è tornato sull'episodio che tanto ha fatto discutere. Marco Materazzi ha parlato nuovamente di ciò che è successo nella finale dei Mondiali 2006: "Non cerco più delle scuse". (Goal Italia)

L'ex difensore ha aggiunto: ''Possono fare molto di più con la squadra che hanno e credo che i tifosi abbiano ragione a essere molto delusi in questo momento'' Redazione 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 19:08) (ForzaRoma.info)

Materazzi sulla testata a Zidane: «Non gli parlo da 18 anni, oggi vorrei chiarire»

Marco Materazzi , ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Lucky Block . Tra i vari temi affrontati, l'ex campione del mondo ha commentato la situazione... (Virgilio)

Materazzi pronto a fare pace con Zidane 11 (Fanpage.it)

È nella memoria di tutti la sua uscita dal campo, passando accanto alla Coppa del Mondo. Una partita che viene ricordata non solo per il successo degli azzurri ai calci di rigore, ma anche (e soprattutto) per la testata di Zidane a Materazzi, con tanto di cartellino rosso a Zizou. (Corriere della Sera)