Non mi lasciare, fiction Rai 1 stasera in tv: personaggi, trame e anticipazioni

L’appuntamento con la prima puntata di inedito crime è dunque per questa sera, ore 21.30, su Rai 1.

Il piccolo Angelo scappa dalla Casa Famiglia e va a Venezia convinto di poter incontrare Elisa e di fuggire lontano con lei.

Non mi lasciare: Daniele, interpretato da Alessandro Roia. È l’ideologia, è la sicurezza delle proprie certezze, è un hombre vertical, un uomo tutto di un pezzo

Riepiloghiamo le anticipazioni grazie alle trame ufficiali:. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Ma a conquistare, oltre alle sue capacità recitative, è senza dubbio l’innata eleganza di Puccini, che si riflette negli outfit sempre raffinati che indossa. Mentre cammina per Roma, infatti, l’attrice sfoggia un cappottino nero con pelliccetta bianca e un paio di jeans scuri a sigaretta (DireDonna)

Pare che così abbia conosciuto Allessandro Roja e i due si sono sposati nel 2012. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Guerra tra Rai e Mediaset: Simona Branchetti sfida Alberto Matano. Claudia Ranieri e Alessandro Roja: oggi lavorano insieme. (Ck12 Giornale)

Ma che cos’ha Elena Zonin in più rispetto alle altre donne che Vittoria Puccini ha interpretato? “Assolutamente, non sapevo potessero esserci questi rischi di adescamento”, chiude Puccini (Tvblog)

(mi-lorerenteggio. Il calendario di distribuzione prenderà il via lunedì 17 gennaio e prevede la possibilità di ritirare il kit ogni lunedì, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12, presso il Municipio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Non mi lasciare” è una serie diretta da Ciro Visco, prodotta da Rai Fiction in co-produzione con PayperMoon Italia. Qui ritroverà Daniele Vianello, il suo grande amore di allora divenuto nel frattempo vice questore di polizia e Giulia, la sua migliore amica che Daniele ha poi sposato. (Sky Tg24 )

Il debutto è per lunedì 10 gennaio, in prima serata su Rai1 e in streaming su Rai Play. Non mi lasciare, anticipazioni prima puntata. (Today.it)